• Ward
  • Liguori
  • Mazzone
  • Algeri

Chi è Camila Raznovich: età, origini, marito, matrimonio, genitori

M. E. P.
22/01/2025

Conduttrice e scrittrice, chi è Camila Raznovich oggi nella vita privata e lavorativa: età, altezza, peso, marito, matrimonio, Instagram e Facebook.

Foto per capire chi è Camila Raznovich

Foto per capire chi è Camila Raznovich

Ispirata da uno scenario familiare multietnico, fin da giovanissima trascorre gran parte della sua adolescenza in giro per il mondo.

Decide di tornare nella sua città natale per concludere gli studi ed intraprendere la carriera come conduttrice televisiva e radiofonica in Italia.

Ben presto viene apprezzata come scrittrice nella redazione di diversi libri.

Nota in tv per la conduzione dei programmi televisivi “MTV” e “Kilimangiaro” in sostituzione della memorabile Licia Colò. Inoltre è stata una delle prime a condurre da sola il concertone del primo maggio a Roma.

Parlano di lei anche le notizie di gossip, riguardo al suo secondo matrimonio. Ma a parlarci di lei non è solo il rapporto con il marito Loic Fleury, Camila Raznovich chi è oggi: origini, altezza, età, dove abita lo scopriremo in questa breve biografia.

Chi è Camila Raznovich: biografia, origini, genitori, matrimonio, marito e figlie della conduttrice

Per scrivere una biografia e sapere chi è Camila Raznovich, Instagram e Facebook, ci saranno utili innanzitutto per scoprire età, dove abita, matrimonio, marito e figlie.

Nasce a Milano il 13 Ottobre del  1974, sotto il segno zodiacale della Bilancia. E’ alta 160 cm pesa 50 Kg. Ha gli occhi castani e i capelli castano chiaro.

La conduttrice sembra contraddistinguersi per la sua genuinità. E’ solita apparire sia nella vita quotidiana che sul set, con capelli lisci o ondulati. In più di un’occasione, appare con abiti dai colori accesi che sembrano caratterizzare i suoi outfit più eccentrici. Altrimenti in molte apparizioni appare abbastanza casual e curata..

Nonostante abbia praticamente girato il mondo, sappiamo che vive in Italia, in particolare a Milano. In alcune interviste mostra anche alcuni dettagli della sua abitazione. Non passa di certo inosservato il gusto sottile, curato nei minimi dettagli, che ha per l’arredamento. Dichiara che sono i libri che più le rammentano ogni volta il luogo a cui appartiene, il posto nel quale da ogni suo viaggio ritorna sempre: la sua casa.

Cresciuta sotto l’influenza delle ideologie di Osho, sembra essere una vera amante delle pratiche di meditazione e yoga.

A riguardo ha promosso una Masterclass virtuale di Yoga, il cui ricavato viene donato all’associazione da lei fondata “EMERGENCY” che offre cure gratuite alle vittime della guerra e della povertà.

Il profilo Instagram di Camila Raznovich è seguito da 193 mila follower. Nei suoi post appare come una vera “Sunset lover”. Tra le foto pubblicate, ci sono molti scatti fotografici dai tramonti mozzafiato, che la scrittrice sembra adorare.

Riguardo alla vita privata, prima dell’attuale marito, la conduttrice era sposata con Eugenio Campari, con cui ha due figlie: Sole e Viola. Relazione che sembra essere terminata nel 2015.

Il matrimonio di Camila Raznovich con il marito Loic Fleury è stato celebrato inizialmente con rito civile nel Maggio del 2021 a Milano. Dopo qualche mese, precisamente a Settembre, la coppia ha organizzato un’altra cerimonia in Normandia. Per l’occasione, la conduttrice ha fatto sfoggio di un outfit dall’armonia floreale: un vestito bianco in pizzo, e invece del classico velo, una coroncina dai fiori bianchi in richiamo con il bouquet.

Formazione e titoli di studio della Raznovich

Nonostante sia conosciuta come conduttrice di Kilimangiaro, Camila Raznovich chi è oggi professionalmente, sono ancora in pochi a saperlo. Cerchiamo nel suo curriculum, vita e titoli di studio per conoscerla meglio.

Trascorre la sua infanzia in alcuni ashram hippy, dove ha potuto apprendere la vita comunitaria e spirituale. Ben presto da giovane discepola di Osho, entra a far parte di un collage a Londra.

Si Diploma al Liceo classico Beccaria di Milano.

Successivamente nel periodo in viaggio tra Londra e New York, ha frequentato tra le più facoltose scuole di recitazione. Per poi rientrare in Italia e intraprende la carriera come conduttrice.

Da MTV a Kilimangiaro, Camila Raznovich chi è oggi in tv

Da conduttrice televisiva in MTV, a presentatrice protagonista del Kilimangiaro, chi è oggi Camila Raznovich, ne parla chiaramente la sua carriera.

Nell 1998 viene chiamata per la conduzione in “MTV”. Il canale musicale sembra prediligerla, infatti sarà protagonista di vari programmi: “Hanging out”, “Amour”, “Dial MTV”, “Select”, “Hitlist Italia”, “Loveline”, “Drugline”, “MTV on the beach”, “Kiss & Tell”, “Girl’s Night”.

Nel 2006 conduce il programma “relazioni pericolose”. E nel 2007 “Amore criminale”. Tutti programmi che sembrano trattare di storie d’amore dalle dinamiche e dai finali agghiaccianti.

Si distingue anche come conduttrice radiofonica di Radio 105 e Radio Italia Network.

Nel 2014, c’è un cambio di scenario per la sua carriera televisiva. Infatti viene chiamata come “nuova protagonista”, ovvero conduttrice, del famoso programma “Kilimangiaro”.

Non meno importante è anche la redazione di alcuni suoi libri: “Lo rifarei”, “Il sesso affrontato senza morbosità o imbarazzo”, e “M’ammazza”.

Dalle pagine del suo libro “Lo rifarei” emerge la tenacia e la profondità della scrittrice, che certamente sono anche da attribuire alla sua infanzia inusuale, in giro per il mondo.

Anagrafica Principale
Conduttrice e scrittrice, fin da giovanissima trascorrere gran parte della sua adolescenza in giro per il mondo. Nota in tv per la conduzione dei programmi televisivi "MTV" e "Kilimangiaro". Scrittrice nella redazione di diversi libri.
Nome e CognomeCamila Raznovich
Data di nascita13/10/1974
Luogo di nascitaMilano
ProfessioneConduttrice
Breve BiografiaConduttrice e scrittrice, fin da giovanissima trascorrere gran parte della sua adolescenza in giro per il mondo. Nota in tv per la conduzione dei programmi televisivi "MTV" e "Kilimangiaro". Scrittrice nella redazione di diversi libri.
© Riproduzione Riservata
Maria Elena Pinto Diplomata in FIDS, e Laureanda in Giurisprudenza. Scrivo per Controcampus e mi occupo del settore attualità. I miei articoli si spaziano su varie argomentazioni. Dettagli, approfondimenti e spiegazioni chiare, sono per me elementi essenziali. Non a caso l’ecletticità e il desiderio di dialogare con il mondo sono caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinto. Ogni volta che scrivo, corpo , anima ed intelletto viaggiano all’unisono, poiché: “ del corpo sono le percezioni sensoriali, dell’anima gli impulsi, della mente le dottrine” Marco Aurelio. Leggi tutto
Exit mobile version