• Chelini
  • Grassotti
  • Califano
  • Algeri

Chi è Clio Evans: età, altezza, marito, figli, Instagram e Facebook

M. B.
23/11/2024

Nota per essere la moglie del chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato, chi è Clio Evans: età, altezza, marito, figli, Instagram, facebook e vita privata dell'attrice.

Foto per capire chi è Clio Evans

Foto per capire chi è Clio Evans

Attrice e scrittrice, oltre a spiccare per la sua storia d’amore, la donna emerge anche per le sue doti intellettuali.

Si è laureata con il massimo dei voti, e oltre ad affermarsi come donna in carriera, ha dimostrato di essere anche un’ottima mamma.

Hanno fatto discutere le sue foto pubblicate in cui mostra delle cicatrici, fa riferimento ad una qualche malattia, ma non ha mai rilevato i dettagli.

Ma non conosceremo l’attrice solo come moglie di Lele Spedicato, Clio Evans chi è oggi, dove vive, quanti anni ha, origini, famiglia, marito e figli, sarà la sua biografia a raccontarcelo.

Chi è Clio Evans: biografia, età, altezza, origini, vita privata, marito e figli della moglie di Lele Spedicato

Per conoscere la biografia dell’attrice e sapere chi è Clio Evans, Facebook, Instagram e interviste, ci aiuteranno innanzitutto a conoscere età, origini, dove vive, peso, altezza, marito e figli.

Nasce a Roma il 26 ottobre del 1981 sotto il segno dello Scorpione. Il suo secondo nome è Alexadra e possiamo definirla come una donna dalle mille risorse. Mora con gli occhi scuri, è alta ed ha un fisico esile, capelli mossi e castano.  Bellissima, elegante, solare e intraprendente, è una donna molto determinata ed apprezzata anche per la sua semplicità e umiltà.

L’attrice ha origini straniere, infatti il padre è inglese e la madre greca. Nonostante le sue origini, nasce e cresce a Roma, ed è proprio nella capitale che nasce e cresce la sua passione per il disegno.

Il profilo Instagram di Clio Evans conta circa 20 mila followers e 1.300 seguiti. Attraverso ciò che pubblica nei suoi canali social possiamo capire che è una donna molto legata alla famiglia e anche al suo lavoro. Rende i figli e il marito molto partecipi della sua vita lavorativa da quel che si può notare. Sfogliando le sue stories la vediamo promuovere spesso i suoi libri.

Circa la sua vita privata e sentimentale, sappiamo che è sposata, il marito di Clio Evans è Lele Spedicato, con cui ha due figli.

I due si sono sposati il 26 ottobre del 2017. Questo giorno, è stato scelto con una logica, infatti, il 26 ottobre è proprio il compleanno di entrambi. Tra i due c’è sempre stata grandissima intesa, sembra che siano nati per stare insieme. Sono fatti l’una per l’altro e il loro amore fa impazzire i fan che sognano ad occhi aperti un amore come il loro. Nello stesso anno i due hanno il loro primogenito, la gioia per la coppia però durerà poco. Il marito viene colpito da un malore che lo porta ad essere ricoverato in ospedale in terapia intensiva. Dopo molti mesi di agitazione e preoccupazione per la coppia, le cose sono andate per il meglio. Nel 2022, dopo aver dimenticato definitivamente questa brutta situazione, i due hanno una seconda figlia.

Formazione, titoli di studio e carriera della Evans

Nonostante sia nota per vari personaggi interpretati nei film, e per essere l’autrice di alcuni libri, Clio Evans chi è oggi come professionista non tutti lo sanno. Cerchiamo di ripercorre in breve la sua carriera e la sua formazione per capire dove e come ha mosso i primi passi in questo mondo.

Cresciuta a Roma, proprio qui capisce di dover coltivare la sua passione per il disegno. Grazie alla sua determinazione riesce a conseguire il diploma professionale di stilista di moda.

Non si ferma qui, decide di iniziare l’università. Si laurea con il massimo dei voti in Lingue e Culture Straniere. Non solo, decide di approfondire anche la sua passione per lo spettacolo.

Uno dei film più importanti a cui prende parte è: “Dignità Autonome di Prostituzione”. In questo importante progetto ha lavorato a fianco di Luciano Melchionna interpretando il ruolo di Wanda.

Da attrice Clio Evans chi è come autrice di libri

Dagli esordi ad oggi, da attrice a scrittrice, chi è Clio Evans oggi è sicuramente la sua carriera e il suo ricco curriculum a raccontarcelo. Conosciamola meglio e vediamo quali sono i suoi lavori.

Oltre ad attrice, la donna è anche molto conosciuta per essere l’autrice di alcuni libri.

Uno dei suoi maggiori successi è il libro che l’autrice ha scritto dedicato al marito. Il libro si chiama “Destini”. Libro improntato proprio sulla storia d’amore fra lei e il marito. E’ una biografia della loro vita, parlando sia delle gioie ricevute insieme come il matrimonio e i loro figli, sia dei momenti negativi. Delle preoccupazioni delle malattie di entrambi. Come l’ictus e poi il coma del marito Lele Spedicato che racconta di essere salvo grazie alla moglie.

La loro storia – racconta l’attrice – sembra essere magica, e segnata profondamente dal destino. I due, – continua nella sua intervista a Verissimo – hanno vissuto momenti molto profondi insieme e sono stati protagonisti di curiose coincidenze.

Attualmente l’attrice e scrittrice è sempre al fianco del marito. Per il momento, la donna non ha rivelato se ha anticipato quali sono i suoi piani per quanto riguarda il suo futuro professionale.

Anagrafica Principale
Nota attrice e scrittrice italiana. Moglie di Lele Spedicato, famoso chitarrista dei Negramaro. Nasce a Roma il 26 ottobre del 1981 sotto il segno dello scorpione. IL suo secondo nome è Alexadra. Mora con gli occhi scuri. Cresciuta a Roma, si laurea con il massimo dei voti in Lingue e Culture Straniere. Uno dei film più importanti a cui prende parte è: "Dignità Autonome di Prostituzione".
Nome e CognomeClio Evans
Data di nascita26/10/1981
Luogo di nascitaRoma
Professioneattrice
Breve BiografiaNota attrice e scrittrice italiana. Moglie di Lele Spedicato, famoso chitarrista dei Negramaro. Nasce a Roma il 26 ottobre del 1981 sotto il segno dello scorpione. IL suo secondo nome è Alexadra. Mora con gli occhi scuri. Cresciuta a Roma, si laurea con il massimo dei voti in Lingue e Culture Straniere. Uno dei film più importanti a cui prende parte è: "Dignità Autonome di Prostituzione".
© Riproduzione Riservata
Martina Bocchino Sono laureata in sociologia e sono una studentessa in comunicazione pubblica sociale e politica. Ho sempre pensato di essere brava ad utilizzare le parole, queste hanno un potere che viene sottovalutato. Ed è proprio per questo che ho scelto di continuare gli studi in comunicazione, secondo un mio punto di vista colui che sa utilizzare bene la parola è il padrone del mondo. Scrivere è ciò che più mi piace fare, qualcuno mi ha detto che essere un giornalista non è un mestiere come gli altri, non tutti possono esserlo. Mi hanno detto che essere un giornalista significa sentire questo mestiere proprio dentro, e credo che io possa riuscirci. Leggi tutto
Exit mobile version