• Coniglio
  • Ferrante
  • Alemanno
  • Algeri

Chi è Victoria Cabello oggi: età, altezza, marito, figli e Instagram

M. B.
30/06/2024

Da Ragazzi della notte a X Factor, ecco chi è Victoria Cabello oggi: età, altezza, fisico, marito, figli, Instagram e vita privata dell'attrice e conduttrice.

Foto per capire chi è Victoria Cabello

Foto per capire chi è Victoria Cabello

Conduttrice italiana, è nota al pubblico per essere stata una inviata de Le Iene, per aver partecipato ad X Factor affianco a diversi giudici, tra cui Fedez, e soprattutto per aver vinto Pechino Express.

Nel corso della sua carriera la conduttrice ha avuto modo di condurre anche uno show che portava il suo nome. La particolarità di questo show era proprio quello di essere diverso dagli altri, uno show fuori dagli schemi.

Purtroppo a causa di una malattia che l’ha colpita nel pieno del successo, ha dovuto abbandonare per un po’ la televisione italiana. Fortunatamente la patologia non ha avuto un seguito lungo, infatti, è tornata in carreggiata molto più in fretta del previsto.

Ma chiaramente non parleremo dell’attrice solo per via della sua malattia, Victoria Cabello chi è oggi, dove vive, quanti anni ha, con chi è sposata, marito e figli, sarà la sua biografia a raccontarcelo.

Chi è Victoria Cabello oggi: biografia, età, altezza, origini, vita privata, marito, figli e genitori

Per conoscere la biografia della conduttrice e sapere chi è Victoria Cabello, Instagram, Facebook e interviste, ci aiuteranno innanzitutto a conoscere età, altezza, peso, origini, vita privata, moglie e figli.

Nata a Londra il 16 marzo del 1975 sotto il segno dei Pesci. Alta, snella e mora, è una bellissima donna, molto semplice e umile. Amata proprio per queste sue particolarità che la rendono quasi la classica donna della “porta accanto”.

Circa le sue origini, nonostante sia nata a Londra nelle sue vene scorre sangue italiano da parte di madre. La sua infanzia la trascorre a Como, città dove i genitori hanno deciso fosse meglio per lei crescere.

Fin da piccola l’attrice aveva ben chiara quale sarebbe stata la strada da percorrere per quanto riguarda il suo futuro. Infatti, è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo. Con una maggiore consapevolezza di sé e dei suoi sogni, dopo il diploma decide di trasferirsi a Milano.

Proprio a Milano, la conduttrice inizia a prendere lezioni di recitazione. Dopo un po’, compiuti i 20 anni recita nella sua primissima pellicola che è diretta da Jerry Calà.

Il profilo Instagram di Victoria Cabello è molto seguito, infatti supera i 400 mila followers. Dai post del social possiamo intuire che sia una donna molto umile e divertente. Il profilo è ricco di fotografie scherzose e divertenti, di video mentre canta e scene della sua vita privata.

Circa le curiosità, ha una passione, se non ossessione per i cani. Il suo profilo Instagram infatti è ricco di fotografie del suo piccolo amico a quattro zampe. Un’altra passione dell’attrice è viaggiare, e sappiamo che è anche madrelingua inglese.

Sappiamo che non è sposata, nella sua vita ad oggi non c’è un marito, Victoria Cabello ha avuto una vita sentimentale difficile sin dal suo primo fidanzato. In un’intervista del 2014 ha raccontato di aver perso il suo primo fidanzato, Guidino Abbate, in un incidente stradale. A causa di questa perdita non ha vissuto un periodo semplice.

La malattia borreliosi di Lyme della Cabello: cos’è

Nella vita dell’attrice, non solo grandi successi come i suoi film e il programma X Factor, ma anche difficolta come la sua malattia, Victoria Cabello racconta malattia di Lyma, la borreliosi.

La borreliosi è una patologia di origine batterica. Il batterio è presente nelle zecche, la conduttrice afferma di averla potuta prendere in uno dei suoi viaggi avventurosi.

Purtroppo la malattia l’ha allontanata dal mondo dello spettacolo. Dopo anni di cure e di riposo, superata la situazione ha deciso di ritornare sullo schermo.

Nel 2020,l’attrice torna a parlare del periodo buio “La malattia di Lyme mi causato problemi di memoria…torno in tv grazie ad analisi e ipnosi” – Dichiara -.

Attualmente l’attrice è guarita a pieno e si è lasciata questa spiacevole situazione alle spalle.

Da attrice, Victoria Cabello chi è oggi in TV: programmi

Dagli esordi, a X Factor e Le Iene, chi è Victoria Cabello oggi è sicuramente la sua carriera televisiva e il suo ricco curriculum a raccontarcelo. Conosciamola meglio e scopriamo insieme quali sono i suoi lavori.

Il suo debutto nel cinema risale al 1955 nel film “Ragazzi della notte” di Jerry Calà. Nel 1996 invece si vede sullo schermo come conduttrice per la prima volta. Questo fu un lancio per lei molto importante, infatti l’anno successivo arriva a MTV Italia diventando presto una delle conduttrici storiche dell’emittente televisiva.

Dal 1997 al 2002 lavora quindi con MTV, fino a quando nel 2002 diventa inviata del programma televisivo “Le Iene”. Il suo compito all’interno del programma era quello di intervistare personaggi famosi. L’esperienza con Le Iene dura fino il 2007, successivamente torna a lavorare con MTV italia.

L’esperienza con Mtv Italia fu diversa però dalla precedente, infatti le venne assegnato uno show personale. Qui, la conduttrice ha potuto dimostrare tutto il suo carattere ironico e disinvolto, e riesce a mettersi in contatto con personaggi noti della televisione italiana.

Nel 2006 conduce San Remo, nel 2008 invece lavorerà affianco di Simona Ventura conducendo “Quelli del Calcio” su Rai 2.

Nel 2014 diventa giudice al noto programma X Factor, dopo di chè si allontanerà dallo schermo per motivi di salute.

Attualmente sappiamo che l’ultimo programma a cui ha preso parte è stato Pechino Express del 2022, insieme a Paride Vitale riesce a vincere il programma.

Anagrafica Principale
Nata a Londra il 16 marzo del 1975 sotto il segno dei pesci. Alta, snella e mora. Il suo debutto nel cinema risale al 1955 nel film "Ragazzi della notte" di Jerry Calà. Nel 2006 conduce San Remo. Nel 2014 è giudice a X Factor. Nel 2022 è concorrente a Pechino Express del 2022, insieme a Paride Vitale.
Nome e CognomeVictoria Cabello
Data di nascita16/03/1975
Luogo di nascitaLondra
Professioneconduttrice
Breve BiografiaNata a Londra il 16 marzo del 1975 sotto il segno dei pesci. Alta, snella e mora. Il suo debutto nel cinema risale al 1955 nel film "Ragazzi della notte" di Jerry Calà. Nel 2006 conduce San Remo. Nel 2014 è giudice a X Factor. Nel 2022 è concorrente a Pechino Express del 2022, insieme a Paride Vitale.
© Riproduzione Riservata
Martina Bocchino Sono laureata in sociologia e sono una studentessa in comunicazione pubblica sociale e politica. Ho sempre pensato di essere brava ad utilizzare le parole, queste hanno un potere che viene sottovalutato. Ed è proprio per questo che ho scelto di continuare gli studi in comunicazione, secondo un mio punto di vista colui che sa utilizzare bene la parola è il padrone del mondo. Scrivere è ciò che più mi piace fare, qualcuno mi ha detto che essere un giornalista non è un mestiere come gli altri, non tutti possono esserlo. Mi hanno detto che essere un giornalista significa sentire questo mestiere proprio dentro, e credo che io possa riuscirci. Leggi tutto
Exit mobile version