Giornalista sportiva, e conduttrice televisiva è molto nota in Italia per le sue competenze.
Fin da piccola studia con dedizione giornalismo, passione trasferitale dalla mamma che praticava questa professione.
Nel corso del suo percorso lavorativo, è affiancata da diversi volti noti della televisione, come ad esempio Luca e Paolo su Rai 2 a Quelli del calcio. Con il tempo diventa una giornalista sportiva di grande successo, seguita da altre colleghe alla pari come ad esempio Diletta Leotta.
Non la conosceremo solo come la conduttrice di Nei tuoi panni, Mia Ceran chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, con chi è sposata, marito e figlio, sarà la sua biografia a raccontarcelo.
Chi è Mia Ceran oggi: età, altezza, fisico, vita privata, marito, figlio, Facebook e Instagram
Per conoscere la biografia della giornalista e sapere chi è oggi Mia Ceran, Facebook e Instagram, ci aiuteranno innanzitutto a conoscere anni, origini, dove vive, peso, altezza, marito e figlio della giornalista.
Nasce in Germania il 15 novembre del 1986 sotto il segno dello Scorpione. Pesa 52 kg ed è alta 1 e 73. Alta, in forma, bellissima, è bionda con gli occhi chiari. La giornalista mette in primo piano la sua simpatia, arma alla quale non rinuncia.
La conduttrice ha origini tedesche. Da piccola si trasferisce in America con la famiglia e all’età di 19 anni si stabilisce in Italia dove conosce l’amore della sua vita.
Il profilo Instagram di Mia Ceran conta 226 mila followers. La donna condivide con i suoi followers molti attimi della sua vita. Dalle vacanze, al lavoro, alla gioia di diventare mamma. Il suo profilo sembra rispecchiare in perfetta maniera quella che è la sua personalità. Il suo profilo Facebook ha 39000 follower. Pubblica molte foto che la immortalano nei programmi di cui è ospite. Queste foto ci mostrano una donna che ama il suo lavoro e vive una vita appieno. Altri sono scatti di vita privata in cui racchiudono la tenerezza di una donna che ama suo figlio ed il suo cane, che ama le gite al mare e sulla bicicletta.
Circa la vita privata e sentimentale della conduttrice sappiamo che è stata legata in passato a Malcom Pagani, giornalista e vice direttore di Vanity Fair. Attualmente il compagno di Mia Ceran è Federico Ferrari, con cui ha un figlio. Lui è un manager del brand Diesel, persona molto riservata e non ama molto apparire in televisione o essere sulla scena. I due convivono in un appartamento a Milano e nel 2021 nasce il loro primo figlio. La gravidanza della giornalista viene annunciata da lei stessa durante una diretta nella trasmissione “Quelli del calcio”. Momento molto emozionante, tanto da sentire l’affetto di tutto il pubblico in un tenero applauso. Dopo la diretta, ha condiviso la sua gravidanza con i suoi follower pubblicando fotografie inedite. Il 9 agosto, la nascita del figlio Bruno Romeo. “La maternità è un prodigio molto banale“. E’ cosi che si sente la giornalista diventata mamma.
Formazione, titoli di studio e carriera della giornalista
Nonostante sia nota per il suo lavoro da giornalista e conduttrice, chi è Mia Ceran oggi come professionista non tutti lo sanno. Cerchiamo di ripercorre in breve la sua carriera e la sua formazione per capire dove e come ha mosso i primi passi in questo mondo.
Durante la sua infanzia si sposta da un posto all’altro. Dalla Germania si trasferisce in America e dall’America arriva in Italia. Ed è proprio qui che inizia a studiare arduamente per poter raggiungere l’obiettivo di diventare una giornalista.
Si laurea in Economia e solo dopo il percorso universitario consegua il patentino da giornalista.
Dopo anni intensi di studio, partecipa ad alcuni stage presso la sede romana della CNN.
Successivamente, collabora con la Mediaset per Matrix e Studio Aperto. Nel 2011 diventa una giornalista professionista.
Nel 2017 inizia a lavorare come co-conduttrice di Quelli del calcio su Rai 2 insieme a Luca e Paolo.
Da l’aria che tira nei tuoi panni, Mia Ceran chi è oggi
Dagli esordi, alla conduzione di importanti programmi come Nei tuoi panni, Mia Ceran chi è oggi è sicuramente la sua carriera e il suo ricco curriculum da giornalista a raccontarcelo. Conosciamola meglio e scopriamo insieme quali sono i suoi lavori.
Le sue prime esperienze lavorative risalgono al 2011. In questo anno diventa inviata del programma L’aria che tira e in onda estate per LA7. Qualche anno dopo passa su Rai3, lavorando in un primo momento alla trasmissione Agorà e tempo dopo su Rai 1 Unomattino estate.
Dal 2016 la sua carriera decolla notevolmente e lavorerà come inviata alla trasmissione “Quelli del calcio” condotto da Nicola Savino.
Su Rai 2 conduce, da febbraio a giugno 2017, insieme con il Mago Forest e la Gialappa’s Band, conduce il programma Rai dire Nius.
Dal 5 marzo 2018 è conduttrice dello spin-off Quelli che..dopo il tg.
IL 2029 è la conduttrice principale dei sorteggi per la fase finale del Campionato europeo di calcio Under-21 2019 in Italia.
Conduce su Rai 2 il programma Il Campionato fa 90, serata celebrativa per i novant’anni della Serie A, insieme a Luca e Paolo.
Nel 2020 partecipa come ospite al programma televisivo di Rai 2 Improvviserai.
Da settembre 2022 conduce il nuovo programma televisivo Nei tuoi panni dal lunedì al venerdì su Rai 2.
Nel 2022 la giornalista continua a essere una delle giornaliste sportive migliori e più seguite sul campo. Oggi la vediamo come conduttrice del nuovo programma televisivo Nei tuoi panni dal lunedì al venerdì su Rai 2.
Anagrafica Principale | |
Giornalista sportiva italiana. Nata in Germania e cresciuta in America, è in Italia che impara l'arte del giornalismo. Donna con grandissime competenze, ha partecipato a molti programmi che l'hanno portata ad essere oggi una giornalista di successo. Nel 2011 raggiunge il suo sogno di diventare una giornalista professionista, a quel momento la sua carriera è decollata portandola alla notorietà. | |
Nome e Cognome | Mia Ceran |
Data di nascita | 15/11/1986 |
Luogo di nascita | Germania |
Professione | Giornalista |
Breve Biografia | Giornalista sportiva italiana. Nata in Germania e cresciuta in America, è in Italia che impara l'arte del giornalismo. Donna con grandissime competenze, ha partecipato a molti programmi che l'hanno portata ad essere oggi una giornalista di successo. Nel 2011 raggiunge il suo sogno di diventare una giornalista professionista, a quel momento la sua carriera è decollata portandola alla notorietà. |